IL CAMPIONE EUROPEO IN CARICA RICEVE UNA MOTO PERSONALIZATTA
Date
Reading time
Author
Jeroen van Eck ha celebrato i suoi successi finora nelle categorie E-MTB e Cross-Country Eliminator. Nella categoria Eliminator, ha vinto, tra l'altro, due vittorie assolute in Coppa del Mondo (2018/2021), un secondo posto ai Campionati del Mondo (2021), nonché due titoli europei (2015/2021) e quattro titoli del campionato olandese.
Il prossimo successo per se stesso è la sua bicicletta personale.
Per dare al 29enne un'altra spinta in avanti, GHOST-Bikes ha ora dedicato un telaio a lui e progettato l'atleta top la sua bicicletta molto personale.
"Guidare una bicicletta che è stata progettata solo per me mi motiva ancora di più a spingermi un po' più forte", dice Jeroen orgoglioso del suo nuovo risultato.
La bicicletta ha lo scopo di ricordargli i suoi successi come campione europeo, sia durante l'allenamento che nelle sue gare. La base è il modello GHOST Lector, che è ben noto nel settore delle corse.
Le stelle raffigurate sulla bandiera europea con i valori di unità, solidarietà e armonia si trovano anche sulla moto di Jeroen. Valori importanti che non dovrebbero mancare sulla moto del campione europeo.